Anti Mosquito per tenere lontano le zanzare gratuitamente

Salve!!! Se la vostra zona è tempestata di insetti fastidiosi che non consentono una navigazione corretta, allora Anti Mosquito può esservi davvero utile.

Anti Mosquito è una applicazione gratuita leggerissima (124,65 Kb), che fa emettere al PC alcuni particolari suoni con frequenze altrettanto strane attraverso le quali si possono tenere lontano le zanzare. Sembra una cosa difficile da credere, ma ci sono molti utenti pronti a giurare che tutto ciò funzioni.

Il suono in questione, non viene percepito dall’uomo, bensì solo dalle zanzare, che non riescono in alcun modo a resistere a questo rumore e istintivamente si allontanano celeremente dalla nostra postazione.

Purtroppo non posso garantirvi l’autentico funzionamento del software, ma se è davvero così, si potrà evitare l’utilizzo di sostanze dannose non solo agli insetti, ma anche all’uomo. Sostanze che poi vanno a pesare in questo periodo di crisi.

Inoltre, è disponibile il download della versione per cellulari, in Java, che consente anche di stabilire la tipologia di frequenza tra Low Scan, High Pulses e Ultra Sound.

Link | Anti Mosquito (versione Java)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.