VistaMizer per trasformare la grafica di Windows XP in quella di Windows Vista

Salve!!! Qui a Sparkblog.org abbiamo recensito molti pack per la trasformazione grafica, in particolar modo, di Windows XP in Windows Vista. Abbiamo parlato infatti di software come Vista Transformation Pack, che riescono a rendere in toto molto simile la grafica di XP a quella del suo successore.

Ma oggi voglio presentarvi un tema, in grado di travolgere la monotonia di Windows XP con l’accattivante skin di Windows Vista, VistaMizer.

VistaMizer è un tema gratuito che permette di trasformare graficamente, come anticipato sopra, Windows Xp in Windows Vista. VistaMizer si distingue per via della possibilità data all’utente di disattivarne/attivarne da “Pannello di controllo” -> “schermo” -> “aspetto” l’effetto. Inoltre è completamente in italiano, al contrario di VTP, meno amato proprio per questo suo pesante difetto.

VistaMizer risulta molto leggero e non intralcia in alcun modo l’utilizzo normale e quotidiano di Windows XP, anzi, lo rende più moderno.

Link | VistaMizer

2 commenti su “VistaMizer per trasformare la grafica di Windows XP in quella di Windows Vista”

  1. ottima guida,
    complimenti.
    Ho letto che Vista Miezer è il migliore nel trasformare Windows eXPerience in Windows Vista (o come lo chiamo io WinZOZ SVista).

    lo provo subito 😉

    Grazie della OTTIMA guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.