Vista Transformation Pack 8.0.1 Le Novità

Salve!!! Poco tempo fa, è stata rilasciata la nuova versione del Vista Transformation Pack (detto VTP), che, per chi non lo sapesse, riesce a far vestire al buon Windows XP, la grafica del recente Windows Vista, compresa la schermata iniziale (Boot Screen).

La nuova versione, la 8.0.1, corregge vari bug della versione precedente riscontrati dagli utenti.

La più grande novità che questa versione porta, oltre ai fix, è la possibilità di usare il “Flip 3D” di Vista in XP (ho scritto qui un articolo riguardo il celebre effetto “Switch” di Vista in XP).

Si consiglia però, come con ogni particolare installazione che riguarda la modifica del registro, di creare un punto di ripristino del sistema (qui le istruzioni su come e cosa fare), così, se il programma vi creerà dei problemi, riuscirete facilmente a ritornare al punto iniziale.

Download

Download Vista Transformation Pack 8 da DivShare (ZIP)
Download Vista Transformation Pack 8 da MediaFire (ZIP)
Download Vista Transformation Pack 8 da RapidShare (RAR)

0 commenti su “Vista Transformation Pack 8.0.1 Le Novità”

  1. ho xp sp3 vista transformation pack 8 installato ma la grafica non cambia, come è possibile?
    Grazie! E poi mi legge nella schermata iniziale solo 2048 mb invece ne ho 4 gb ram

  2. Il VTP non credo sia più compatibile con il Service Pack 3 di Windows XP, quindi, potrebbe essere quello il problema.

    Fammi sapere, magari identificandoti con un semplice nickname 😉

    Ciao =)

  3. Mamma mia,è 1 macello sto tema! mi dà solo problemi…rallenta, si blocca e non mantiene le impostazioni quindi ad ogni accensione devo dare le preferenze e riavviarlo.sto sclerando!aiutatemi

  4. Purtroppo dobbiamo aspettare la nuova versione del VTP, o simili, per poter trasformare XP Service pack 3 nella grafica di Windows Vista 😉

  5. Ecco, io sono passato a SP3, prima usavo Flyakite ed era tutto ok, ora però la barra e varie icone sono quelle del windows originale.

    Anche questa mod da problemi con l’SP3?

  6. scusa sono marco….quando ho installato vtp8 la mia sidebar è rimasta come in quella di windows tranne il pulsante start…come mai????………

  7. Purtroppo, anche cercando un po’ in giro, ho saputo che questa versione esiste solo inglese.

    Si può provare installando nuovamente la MUI, ma dai commenti precedenti, sembra non funzionare.

  8. anke io ho il problema cn la lingua e il metodo da te consigliato nn mi funziona coma poisso fare??? alfredo

  9. Vi prego di impostare dei nick, sennò non riesco a riconoscervi. Comunque, “Anonimo 1”, dipende come disinstalli il pack. Se utilizzi l’applicazione predefinita di Windows allora potresti avere queto problema mentre se utilizzi software come Revo Uninstaller, le cose cambiano. Per quanto riguarda il rallentamento, dipende dal tuo pc. Se è potente avrà meno problemi a far girare il pack.

    Per “Anonimo 2” la risposta è no. Il pack non è un formattatore, cambia solo la GUI (Interfaccia grafica) del sistema operativo Windows XP. Ti consiglio però di creare un punto di ripristino se qualcosa andasse male.

  10. scusate ma vista transformation pack 8.1 RALLENTA IL PC? una volta disinstallata ritorna l’interfaccia di windows xp? chiedo questo perché una volta installai brico pack e andava tutto a posto; lo disinstallai ma mi rimase l’apparenza di windows vista

  11. Per favore, mettete i nomi quando commentte, non so come riconoscervi!

    Allora, puoi provare riportare indietro nel tempo la macchina con il punto di ripristino più recente.

    Oppure rimuovi il programma con Revo Uninstaller, stando molto attento a non rimuovere importanti parti del sistema.

    Puoi trovare una recensione del programma qui

    Ciao 😉

  12. Salve, anch’io ho installato Vista Transformation Pack 8.01, avendo visto che era inglese lo disinstallato, ma poi mi sono pentito, ho provato a reinstallare, ma svolta invece di fare la solita procedura di installazione mettendo le varie spuntine come la prima volta, il programma parte subito con l’installazione senza seguire la procedura passo passo, alla fine cmq nn è come la prima installazione, cambia pochissimo se nn qualche cosa, tipo l’apertura quando accendi il pc esce WINDOWS VISTA, ma rimane sempre in versione XP. Come posso fare per fa si chè quando lo reinstallo vada a buon fine? Grazie

  13. scusami. io ho provato a installare il transformation pack 8 ma ho un problema. dopo l’installazione mi sono accorto che è tutto in inglese e non riesco a mettere la lingua italiana, quindi l’ho disinstallato. tuttavia girando in internet mi sono accorto che tante persone lo hanno installato, e siccome non penso che tutti abbiano la voglia di avere il pc in inglese ho pensato che sicuramente ci deve essere il modo per impostarlo in italiano. TU SAI COME SI FA????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.