About


Come eliminare il watermark nel desktop di Windows 7 beta

watermarkwindows7

Salve!!! Dopo aver installato Windows 7 Beta, noteremo come nella parte in basso a destra del desktop appaiano una serie di scritte antiestetiche.

Queste, dicono che il Windows 7 installato nel nostro sistema è usufruibile solo per un test. In particolare, l’attuale build 7000 mostra la frase “Windows 7 For testing purpose only. Build 7000“. Su ogni wallpaper sarà visualizzata questa frase.

Per eliminarla, basterà usare uno script, chiamato non a caso “Remove7Watermark” e creato dai ragazzi di My Digital Life:

1. Scaricare lo script dai link in fondo alla guida;
2. Avviare lo script con i privilegi di amministratori (Tasto destro sullo script -> “Run As Admininstrator“);

watermarkwindows72

3. Premere un tasto qualunque dalla tastiera per avviare la procedura;

watermarkwindows73

(Clicca sull’immagine per ingrandirla)

4. Pressare un tasto qualunque quando richiesto;

watermarkwindows74

(Clicca sull’immagine per ingrandirla)

5. Riavviare il sistema;

Dopo un riavvio, la fastidiosa frase scomparirà dal desktop, lasciandolo libero da qualunque frase superflua.

Per altre guide riguardo Windows 7 Beta, clicca qui.


Download Remove7Watermark.exe o mirror (per Windows 7 Build 7000)
Download Remove7Watermark.exe o mirror (per Windows 7 Build 6956)


Via | My Digital Life




Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento per farti sentire, oppure non ti abboni ai Feed RSS per ottenere automaticamente i nuovi articoli? Per scoprire cosa sono, guarda il video accanto. Dai che è divertente ;-)




Commenti :: Lascia un commento!Commenti Commenti :: Vai ai commenti

Guarda il mio Gravatar!

ciao, articolo interessante ma su build 7022 non funziona! si può aggirare l’ostacolo?



Guarda il mio Gravatar!

@dariojazz: purtroppo non ho mai provato con la build 7022. Posso però consigliarti di aggiornare il sistema alla più recente RC1 e cercare su Google una guida per rimuovere il watermark ;)



Guarda il mio Gravatar!

approfitto della tua disponibilità:ammesso che riesca a procurarmi la RC1,dovrei reinstallare o mi permette di aggiornare?no perchè ho sudato sette camicie per installare i driver di tutte le schede,ed anche molti software!quindi eventualmente preferisco tenermi il watermark!ciao



Guarda il mio Gravatar!

@dariojazz: dovrebbe consentirti l’aggiornamento senza troppi problemi ;)



Lascia un commento




Il tuo commento:



Utilizza Gravatar per mostrare il tuo avatar qui su Sparkblog.org.