Fake Call per ricevere chiamate false e defilarsi da situazioni sgradevoli

fake-call

Quante volte vi sarà capitato di incappare in varie situazioni scomode o, più semplicemente, noiose. Quanto abbiamo sperato che in quei momenti arrivasse una qualche telefonata che ci consenta di scappare, almeno momentaneamente.

In questi casi, e non solo, Fake Call può essere il modo migliore per sfuggire dalle conversazioni, usando la solita scusa della telefonata. Fake Call infatti consente di simulare una chiamata in arrivo, con tanto di suoneria e opinabile vibrazione del cellulare.

Inoltre, nel caso i vostri conoscenti non vi credano, potrete tranquillamente mostrare il cellulare, dove in bella mostra apparirà il numero di chi vi sta fasullamente chiamando, con l’eventuale foto.

Fake Call è dotato di una interfaccia davvero intuitiva, che riesce a farsi comprendere bene grazie alla disponibilità, oltre inglese e francese, della lingua italiana.

Una delle funzionalità che certamente potremo apprezzare in situazioni simili, è sicuramente quella per la programmazione di una falsa chiamata in anticipo, prevedendo di defilarsi ad un determinato orario.

Fake Call… oops, scusate, mi squilla il telefono…

Link | Fake Call

Un commento su “Fake Call per ricevere chiamate false e defilarsi da situazioni sgradevoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.