I Migliori per Windows del Lunedì #6

Salve!!! Sesto appuntamento con la rubrica “I migliori temi per Windows del Lunedì“, attraverso la quale verranno segnalati alcuni dei migliori temi per Windows, che subirà  un rinnovo nel look e nelle funzionalità . Oggi voglio mostrarvi “iLeopard XP Black VS” e “Vista Diamond“.

iLeopard XP Black VS è un tema stupendo che si ispira al look di Apple: le finestre, il menù e la barra di start, la Windows Sidebar ed in generale l’aspetto ricorda Leopard, dando però un tocco diverso e differente da quello presente nei sistemi Macintosh.

E’ curato nei minimi dettagli, tramutando anche i pulsanti di navigazione delle finestre e per la visualizzazione dei file/cartelle. Aggiunge a Windows una utilissima dock, che velocizzerà  le nostre opzioni più frequenti creando dei collegamenti sempre raggiungibili.

Passiamo ora a Vista Diamond, un particolare look ispirato a Windows Vista compatibile anche con il buon Windows XP. Vista Diamond è un tema gradevole che massimizza quel che c’è di “chic” in Windows Vista, andando a sostituire le icone delle cartelle di sistema, delle finestre (rendendole identiche a quelle dell’ultimo sistema di Microsoft) e rendendo più alla moda il menù di Start.

Da segnalare anche il wallpaper che funge da sfondo desktop: raffigura il cavallino rampante della nostra amata Ferrari.

0 commenti su “I Migliori per Windows del Lunedì #6”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.