ShipIt per farsi spedire gratuitamente a casa il CD di installazione di (K)Ubuntu

Salve!!! Tutti gli Ubuntu user stanno aspettando la nuova versione della loro distribuzione preferita, che si evolverà nella versione 8.10.

Ubuntu Intrepid Ibex (Stambecco Intrepido) porterà novità da non trascurare, come il completo remake dell’interfaccia utente, la scalabilità dai computer palmari fino al desktop, l’incremento della flessibilità di connessione in rete e la presenza di applicazioni orientate al multi-touch.

E’ possibile richiedere fin da ora il CD di installazione di Ubuntu 8.10 gratuitamente dal servizio ShipIt, attraverso il quale giungerà direttamente a casa vostra il nuovo Stambecco Intreprido. Stessa storia anche per la nuova versione di Kubuntu 8.10, che ha un proprio servizio ShipIt “connesso” a quello della distro madre Ubuntu.

Per farsi spedire il CD basterà registrarsi qui, dirigersi nella pagina ShipIt della nostra distro, scegliere la versione di (K)Ubuntu che si adatta alle nostre esigenze ed infine scrivere (o selezionare) nei rispettivi campi lo Stato, la città, il comune, l’indirizzo, il CAP & co. per l’invio della nostra distro.

Link | ShipIt Ubuntu e ShipIt Kubuntu

0 commenti su “ShipIt per farsi spedire gratuitamente a casa il CD di installazione di (K)Ubuntu”

  1. un centinaio di persone non hanno saputo aiutarmi….possibile?
    ho installato UBUNTU e va molto bene pero’ non riesco piu a memorizzare CD DATI: in risposta mi da: non e’ possibile montare il volume…oppure no riesco a leggere i CD DATI (FOTO) gia’ memorizzati con windows vista.
    non sara’ questo il sito giusto ma chi puo mi dia una mano grazie Y.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.