Vista Shiny Things, nuova versione di Vista!

Per aumentare le vendite di Windows Vista, Microsoft ha annunciato oggi una nuova versione del suo nuovo sistema operativo, chiamata Windows Vista Shiny Things Edition, che costerà ben 3950 $ (2.759,63 €)!

La scelta della commercializzazione di questa nuova versione, è stata fatta dopo una lunga ricerca di mercato, che ha messo in risalto i motivi delle poche vendite del nuovo sistema operativo. In primis, spunta proprio il prezzo troppo basso.

Tra le caratteristiche inutili, Windows Vista Shiny Things Edition include un insieme di 5 DVD, che contengono il 20% in più dell’ oro contenuto nei dischi normali. L’oro aggiunto non comporta nessuna funzionalità, ma fa in modo che gli acquirenti credano che questo sia un sistema operativo “di lusso”.

Oltre a questo la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft include il 33% in più di “eye candy”, inclusa una finestra di dialogo OK/Annulla completamente 3D,che contiene molti effetti speciali. Il sottosistema audio è stato aggiornato, in questo modo il tema di avvio può essere ascoltato in formato surround a 21 canali!

I requisiti minimi per sopportare tutto questo sono spropositati, anche se questo non fermerà la gente a comprare questo sistema operativo “di lusso”.

Fonte : fallingautumnlinks.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.