M&M’s Generator per entrare nel mondo M&M’s

Avviso i naviganti: in questo articolo potrei essere altamente imparziale in favore degli M&M’s. Io amo gli M&M’s: appena posso ne compro un buon pacchetto, e difficilmente durano più di 15 minuti 😀

Non so perché, ieri sera, mentre ne mangiavo un po’, ho ripensato al logo degli M&M’s (una autentica trovata di marketing assolutamente ben riuscita), e mi sono ricordato di un divertente servizio web che tempo fa avevo visitato, M&M’s Generator.

M&M’s Generator (completamente gratuito) rende possibile la creazione di un nostro alterego nell’universo M&M’s tramite una intuitiva interfaccia grafica (realizzata completamente in flash). Capigliature, occhi, colore della “pelle“, praticamente tutto può essere personalizzato per ottenere così un avatar il più possibile uguale a noi, o ad un nostro amico.

Dopo aver finito la creazione del nostro alterego in stile M&M’s, basta cliccare su “Next“, inserire la nostra data di nascita ed infine cliccare su “Download” per scaricare l’immagine (in formato .PNG) sul nostro PC, o “Email” per inviare direttamente ad un amico l’immagine oppure stampare il tutto cliccando su “Print“.

Nel caso in cui volessimo salvare sui server del sito web stesso i nostri personaggi, allora basterà registrarsi. In questo modo, eviteremo inoltre la noia di inserire in continuazione la data di nascita per poter scaricare il nostro avatar.

Un servizio da provare assolutamente 😉

Link | M&M Generator

2 commenti su “M&M’s Generator per entrare nel mondo M&M’s”

  1. Al di la di come sono fatti gli M&M’s (c’era un bell’articolo su Wired qualche mese fa), non è che puoi mettere il link al generatore che dici? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.