PC Fixer per risolvere alcuni bug di Windows XP e Vista

Interfaccia principale di PC Fixer

Salve!!! Purtroppo, nonostante i vari Service Pack, sia Windows XP che Vista continuano ad avere dei problemi, alcuni dei quali non danno realmente rompicapi (vengono infatti a formarsi solo in determinate situazioni che raramente capitano al normale utente) altri invece danno semplicemente fastidio.

Oggi voglio segnalarvi a tal proposito PC Fixer, software gratuito che risolve problemi legati al Desktop, al Pannello di Controllo, al Menù di Start e a Windows Explorer presenti in Windows Vista e Windows XP Service Pack 2, ancora molto diffuso nonostante il rilascio del 3° Service Pack.

PC Fixer si occupa anche di un piccolo ma significativo miglioramento nella sicurezza e nella privacy, riuscendo infatti a scovare eventuali imperfezioni e difetti di configurazione presenti nei browser installati nel pc.

Ci saranno in generale dei miglioramenti delle prestazioni, poichè PC Fixer ottimizza le varie impostazioni di rete e di sistema, velocizzando l’apertura e la chiusura dello stesso Windows. Un netto aiuto verrà dato anche alla suite di Microsoft (se installata): problemi relativi a Microsoft Word, Excel, Power Point, Access e Outlook saranno risolti.

PC Fixer è anche in grado di effettuare correzioni riguardo problemi come CD/DVD, stampanti, scanner, USB e altri piccoli bug che si sono venuti a creare in Windows. Ecco un video illustrativo creato da parte degli autori del software che esplica l’efficacia e il supporto che PC Fixer da al pc:

Se riscontriamo problemi o comunque per Feedback è possibile contattare gli autori del software attraverso questo forum o ancora attraverso questa pagina, che ci metterà in contatto con un esperto.
Link | PC Fixer

5 commenti su “PC Fixer per risolvere alcuni bug di Windows XP e Vista”

  1. ciao,ho provato a installare pc fixer ma quando sono al punto can’t see the code? non mi da le lettere cosa devo fare?
    ti chiedo anche se esiste la versione in italiano
    cordiali saluti denise

  2. Davvero utile questo programma 🙂
    il bello è che a giro per l’internet di questi programmi se ne trovano, solo che sono a pagamento.
    Mentre PC Fixer sarà uno dei pochi software gratuiti che è in grado di risolvere i problemi relativi al tuo sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *