Torrent2exe.com per rendere eseguibile un torrent

Salve!!! Ritorniamo a parlare di condivisione ed in particolar modo di p2p e torrent. Oggi infatti, per tutti coloro che non utilizzano spesso il protocollo torrent, ma che tuttavia preferiscono non disdegnano un download con questa tecnologia, il servizio web Torrent2exe.com.

Torrent2exe.com è una web-application in grado di trasformare i torrent in un eseguibile a sé stante, che, non appena avviato, farà avviare il download di quel singolo torrent del tutto automaticamente.

Interfaccia principale di Torrent2exe.com

Il servizio è molto semplice da utilizzare, anche grazie al design molto essenziale e compatibile con i maggiori browser: basta inserire il link verso il torrent prescelto o caricare direttamente il medesimo dal nostro pc, scegliere l’opzione “Normal Size” e cliccare quindi su “Start Download!“.

Effettueremo così il download dell’eseguibile, che risulta essere un software no-install (non richiede dunque installazione) compatibile con Windows XP e Windows Vista. Si tratta di un client che scaricherà, come già detto sopra, autonomamente il file senza richiedere troppe risorse.

Link | Torrent2exe.com

0 commenti su “Torrent2exe.com per rendere eseguibile un torrent”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *