Craccare Assassin’s Creed 2 per giocare Offline: Guida Aggiornata!

Craccare Assassin's Creed 2

Tutti coloro che hanno avuto problemi nella guida precedente a causa dell’odiosissimo “Server not Running” nella schermata di emulazione della crack, saranno molto felici di questa nuovissima soluzione!

Maggiori informazioni sono disponibili nell’Update #2 della guida Crack Assassin’s Creed 2: La guida definitiva!

86 commenti su “Craccare Assassin’s Creed 2 per giocare Offline: Guida Aggiornata!”

  1. o mitico ti faccio 1 domandina:putacaso che mi funziona la crack però se disattivo sulla rucola i miei salvataggi online di ac2 cosa mi succede? poi i salvataggi offline vanno sul C e ok ma ci vanno automaticamente oppure mi devo fare 1 cartella e sostituire i salvataggi vecchi con quelli nuovi con un nome ogni qualvolta arrivo in un punto spiegami un pò?;2 domanda:qua ho notato nell’altra stanza nei commenti che a tanti la crack va ma a molti che sono poco esperti o nn gli va oppure fanno casini o come per magia poi gli va;com’ sta facenda? poi c’è un tipo che dice qua nei commenti che per salvare le partite bisogna andare in C:\prog\ubisoft etc..,fare un bakup dei salvataggi,dargli un nome su 1 cartella,chiudere il gioco e poi rifarlo ripartire;qua spiegazzioni cosi capisco?:=)

  2. O mitico ho di nuovo fatto un tentativo e sono riuscito a scaricare la MULTIUPLOID,lo sostituita con quella che avevo prima cioè la MEGAUPLOID e pesa 3,77 MB formato zip e poi ho visto anche gli altri 3 link che mi dicevi; cq con la MULTIUPLOID il crittografo da scrivere quello che vuoi mi appare stavolta al 100 per 100? facendo questo penso di aver fatto giusto e poi vedro!:=)

  3. ok sniper..,cq stasera te lo provata a rimandare sulla tua mail guardaci un pò e fammi sapere e se è problemi nn me faccio ci gioco in maniera originale su internet e lo finisco lo stesso e vado tranquillo!:0)

  4. @Giuseppe: Non mi è arrivato nulla, in verità. Non farti troppi problemi per questa cosa.

    Il file che hai scaricato deve pesare 3.77MB, si deve chiamare “AC2ServEmu0.41-WWW.SPARKBLOG.ORG.zip” (quindi formato .ZIP) ed infine, appena lo apri, ti chiede la password, che è “WWW.SPARKBLOG.ORG” (senza virgolette).

    Continuo a non capire le difficoltà nello scaricare un semplice file 😀

  5. PS:io ho scaricato la numero 1 cioè la MEGAUPLOAD ma nn sono ancora convinto che mi appare poi il crittografo da scrivere quello che si vuole per questo ti ho chiesto una piccola manina di aiuto!:=)

  6. Allora io faccio cosi:clicco su QUESTO sottolineato e mi si apre 1 finestra con 4 link che sono:1)MEGAUPLOAD,2)SHARE,3)BADONGO.COM,4)UPLOADING con a fianco tutti e 4 download file,ora fai te questa è la mia mail:[email protected] poi me la scarico e la salvo e guardo un pò!:=) PS:allora io per trovare sta crack ho scritto su internet:crack per giocare offline ac2 che funziona e poi vado a cliccare sparkblog,la guida definitiva e qua c’è passo per passo come si installa sta crack cosi capisci meglio e poi ho fatto quello che ho menzionato all’inizzio!:=)

  7. @Giuseppe: Non capisco le tue difficoltà nello scaricare un file. Sono 4 i siti web disponibili, puoi usare anche Rapidshare ed altri.

    Se hai il gioco originale (e quindi puoi dimostarmi via foto che lo è) allora posso mandarti il file. Scrivi i link alle foto nel commento, poi penso io a sistemarlo.

  8. o grandissimo nell’emulatore ci sono 2 scritte; server it running scritta in blu e game is not running scritta in rosso,questa scritta in rosso per diventare blu quandi minuti occorre cosi poi mi appare anche il crittografo da scrivere quello che vuoi e cenno che poi la crack cammina?? mi spieghi sta cosa qua?:=) 2 Domanda:mi puoi scaricare te la MEGAUPLA e mandarmela sulla mia mail che è questa:[email protected] cosi me la scarico e la salvo perche voglio fare 1 confronto con quella che ho scaricato e vedere se ho fatto giusto,me lo fai sto favore da amico??:=)

  9. ola grandissimo sniper ho scaricato la MEGAUPLA,va bene lo stesso?? la MULTIUPLA nn la riesco a scaricare perche se ci clicco sopra nn scarico quella ma c’è solo pubblicita e basta,quindi quella che ti ho menzionato e ok? con questa mi appare da crittografare quello che si vuole?:=)

  10. @Giuseppe: Quella è pubblicità. WideStream non ho idea di cosa sia, ma dal nome e dal fatto che sia reclamizzato su MegaUpload, sembra una semplice fregatura.

    Non farti ingannare dalla pubblicità. Ti ripeto, se non riesci a scaricare da MegaUpload, usa Rapidshare o altri.

    E ti ripeto ancora che la crack è un file come tutti gli altri. Puoi salvarlo dove vuoi.

  11. allora,c’è scritto MEGAUPLOID e sotto Scarica,io ci clicco e nells finestra c’è una pubblicita di un programma:WIDESTREAM6,un prog. che velocizza il sistema operativo e sulla mia destra c’è scritto scarica gratis e sotto a scarica dice che se scarico questo prog. mi danno 1 copia gratis dell’WIDESTREAM6,che faccio? nn è quello da scaricare??,faccio come dici te,ne prendo 1 tipo la share perché il nome è abbreviato scarico i file;1 volta scaricati li posso salvare sull’ F perché nn voglio incasinare i file originali sul C se no nn mi cammina + quello su internet perché voglio fare delle prove nn preuccuparti….;1 volta scaricati e salvati sull’F il gioco originale su internet mi va sempre cosi sto tranquillo!:=)

  12. @Giuseppe: Se non riesci a scaricare con MegaUpload, usa Rapidshare, o altri ancora. Non ti fare ingannare dalla pubblicità intertestuale, l’unico file che devi scaricare, lo trovi cliccando sempre e solo sui “Download Regolare/Gratuito” e simili.

  13. o mitico sniper aiuto ho bisogno di 1 mano:quando vado su internet e vado su questa crack da scaricare punto il mouse su QUESTO sottolineato,mi appare una finestra con scritto MEGA UPLOUDING e sotto scarica poi sulla mia sinistra c’è scritto MEGAUPLOUDING e sulla destra dowlod file e sotto ancora ci sono 3 tipi di fili cioè download da scaricare;quale di questi è quello giusto da scaricare cosi quando la installo mi appare sto benedetto crittografo e li scrivo quello che mi pare; mi dici il file giusto? ah,i VLC lo risolti,era 1 scemata in pratica era un opzione che sbagliavo io a mettere prima di installarli!!:=)

  14. @Francesco: Sei sicuro di soddisfare i requisiti minimi?

    – Sistema Operativo: Windows XP (32-64 bit) /Windows Vista(32-64 bit)/Windows 7 (32-64 bit);
    – Processore: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ;
    – RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista – Windows 7;
    – Scheda Video: 256 MB DirectX 9.0;
    – Spazio libero sull’hard disk: 8 GB;

  15. @Giuseppe: La crack da te menzionata, in primo luogo, non si chiama torrent. Torrent è il nome dell’estensione del protocollo BitTorrent.

    Onestamente, continuo a non capire il problema di salvare un normale file (perché questo è la crack) in una chiavetta. I PC non scoppiano per una crack 😉

    Con la crack qui segnalata (che ripeto, per l’ennesima volta, non è mia) puoi giocare anche online, basta usare la vecchia (quella originale) icona di AC2.

  16. ok;ho fatto 1 ricerca su google e ho visto come si fa a ripristinare il sistema operativo e rimandarlo indietro nel tempo cioè il giono prima e ora che funz. tutto è 1 cavolata;dunque siccome mi piace fare tanti tentativi perche nn mi do per vinto,se scarico la tua crack e invece di salvarla sull’ard disk c,la metto sulla mia chiavetta usb e in piu ci scarico pure la TORRENT che ti ho menzionato,nn mi succede nulla? cioè visto che tanti giochi per giocarci bisogna stare su internet,nn è che mentre li scarico sti file mi rimangono nel pc e quando ce ne installo 1 che funziona stando su internet nn va causa crack? Che mi dici?,cosi sono sicuro!:)

  17. @Giuseppe: Riguardo VLC, il birillo stradale è assolutamente normale e puoi scaricare normalmente i file audio.

    Riguardo questa magica crack reperibile dei torrent, è ovviamente una trovata pubblicitaria che trovi quando cerchi torrent. Razor, il cracker, ha creato certamente più di una crack per AC2 e SplinterCell e tutti gli altri giochi Ubisoft. Ora non so se la crack da te menzionata funziona, poichè non ho comprato SplinterCell.

    Infine, riguardo i 2 programmi utili: ne troverai davvero tantissimi nella categoria Software (al di sotto della categoria Computer).

  18. Dimenticato:te da darmi 2 programmi utili da scaricare nel tuo blog cosi me li installo sul mio pc ne hai? antivirus no perché ce lo gia,quello che ti capita e sono utili!:=)

  19. giusto,però se scarico faccio 1 esempio la tua crack e invece di salvare i file sul mio ard disch c,li salvo sulla mia chiavetta usb nn succede nulla visto che è una crack sana e nn ci sono virus? su i VLC a forma di birillo che ti avevo chiesto cosa mi dici? é 2 o 3 volte che scarico qul prog. ma si scontra con emule,cosa posso fare per far si che questo nn accada? 1 chicca:hai mai sentito parlare di 1 certa TORRENT crack che funziona al 100 per 100 per ac2?nn che voglia pubblicizzarla ma qua su internet ho letto che sto tipo dice che funziona e riesce a craccare nn solo ac2 ma anche splinter cell,ne sai qualcosa??? io mi fido poco,certezze te su sta qua te che te ne capisci che dici?:=)

  20. @Giuseppe: Office 2010 non è ancora uscito dalla fase di testing (è in beta). In giro trovi solo RTM e Beta che puoi scaricare gratuitamente dai soliti canali torrent ed eMule.

    Stesso discorso per Prince of Persia: The Sands of Time. Se il gioco non è ancora arrivato negli scaffali dei negozi, come può essere uscita la crack? 😀

    Forse mi sto sbagliando, ma credo che non abbia bene il mente il concetto di crack. Una crack è o sono una serie di file modificati da un cracker che consentono di modificare alcuni aspetti del gioco. Non è un malware (virus), non c’è assolutamente bisogno di salvarla in una chiavetta per “sicurezza”.

    Le crack mal fatte o scaricate da posti non sicure possono contenere virus, ma questo è tutto un altro discorso 😉

  21. Ho letto anche in alcuni tuoi blog dell’office 2010,programma interessante,te da darmi per scaricarlo gratis ce l’hai? però mi sono documentato e + o meno è come in ac2 che i salvataggi dei tuoi documenti li fai online cq nn è un problema per me,l’11 di giugno cioè venerdi prossimo esce il principe di persia,l’ultimo che hanno fatto della ubi versione pc e anche qua bisogna stare su internet,1 crack sicura per sto gioco ne hai? 1 cosa:se io scarico 1 crack e invece che salvarla sul c me la salvo su 1 chiavetta portatile usb,nn mi succede nulla cioè nn è che i file scaricati mi rimangono sul pc oppure possono influire anche sulla chiavetta?:=)

  22. e si,è quello che mi interessava,in pratica vado su google e faccio sta ricerca e vedo come si fa;senti un pò visto che sono uno che mi piace lavorare sul pc e scaricare programmi utili da internet e leggo spesso il tuo blog con programmi interesanti,te un programma utile da darmi che posso scaricarmi tranquillamente ne hai?? Se ne hai 2 o 3 me li puoi dare e che sono tranquilli e nn creano problemi sull’ard disk,cosi me li scarico e me li installo;1 domanda:ho emule come prog. per scaricare musica,I tunes e il quik time per vedere i video,a me servono i VLC e,sto prog. lo scaricato ma il problema è che mi scontra con emule e,quando digito 1 canzone da scaricare al posto della canzone ci sono i birilli cioè i video;come posso fare per nn fare scontrare questi 2 programmi? un consiglio?? perche è gia 2 o 3 volte che li scarico e ho sempre la stessa pappa,se mi dai qualche dritta magari capisco l’errore e poi ci riprovo!:=) :=)

  23. @Giuseppe: La crack non contiene nulla di pericoloso ed è un insieme di file come tanti altri. Dunque puoi eliminarla facilmente andando a cancellare tutti i file della crack stessa, evitando una formattazione globale del disco.

    Il tuo collega, ti parlava forse della funzione “Ripristino del sistema” di Windows. E’ molto semplice da usare, ma non credo andrà a cancellare la crack.

    Il procedimento è molto semplice, e trovi tante guide con Google 😉

  24. a,ok,allora ho sbagliato perche ho scaricato sempre singolarmente 1 alla volta quelli nella parentesi e nn questo sottolineato,si vede che ho pasticciato qualcosa per quello che nn andava;mi spieghi ancora 1 cosa sniper:putacaso che finisco il gioco con la crack,se poi la voglio eliminare ed essere sicuro che nn mi lascia traccia e riformattare il pc con tutti i programmi,qualche consiglio?,perche 1 mio collega mi ha detto che in caso di tracce di crack,puoi riportare il pc con un sistema cioe in pratica e come se lo riportassi indietro nel tempo e nn avresti installato niente;me lo spieghi sto processo cosi per sapere se no ti ringrazzio degli aiuti che mi dai e poi ti scrivero se ho problemi con programmi o giochi!:=)

  25. @Giuseppe: Scarichi da UN SOLO link la crack, e la installi nel percorso in cui si trova il gioco, quindi avvia dall’icona Play AC2 il gioco.

    Ti dovrebbe apparire quella schermata, e lì puoi mettere quello che vuoi.

    Non c’è più nulla da fare. Se hai scaricato dai link scritti in questo articolo, allora non puoi aver sbagliato a scaricare la crack.

  26. PS:in pratica cliccavo l’omino dell’autoplay,mi appariva il finto emulatore dove legge tutti i file hot ma nn succedeva niente,nè il rettangolo da loggare a caso e neanche il gioco;secondo me sbaglio a scaricare qualcosa puo essere???:=)

  27. cioè in pratica io faccio cosi:scarico i punti dentro la parentesi(1,2,3,4) tutti e sempre sul disco C o in altre sezzioni diverse???? perché ti diro si che mi appare l’omino con l’autoplay ma la schermata da loggare a caso no,allora perche questa mi appariva dovevo riavviare il pc e poi cliccare l’omino e forse mi appariva???? dimmi solo questo,sai questa crack nn mi ha dato problemi la 1 volta che lo scaricata però nn mi andava e oltretutto quando lo lanciavo dall’omino girava 1 circoletto segno che sta per lanciare il gioco ma mi chiedeva la connessione strano no???;per metterlo a posto il pc c’ho speso 100 carte e riformattare tutto causa la traccia della crack sul C poi per il resto funzionava tutto nn avevo problemi con atri giochi fuori da internet però visto che ho fatto quel tentativo e mi è andato male un pò mi girano….;nn che sia 1 esperto di pc ma se dici che spunta in automatico allora sbaglio qualcosa nello scaricare,che dici??? dimmi dove posso sbagliare nello scaricare sta crack quando puoi da amico se no ci gioco cosi su internet tramite 1 chiavetta usb a ore di alice,nn ci sto tanto ma cerco di starci dentro nelle ore!:=) :=)

  28. @Giuseppe: Ti ripeto che il non apparire della schermata è assolutamente insolito. Se tutto ti funziona e sei felice così, allora puoi tranquillamente lasciare perdere.

    In ogni caso, tengo a sottolineare che la crack non l’ho assolutamente fatta io. Sto solo spiegando il suo funzionamento ed il come installarla, nient’altro.

  29. a ok,io però quel passaggio lo fatto la 1 volta che ho scaricato la tua crack,ho fatto il tuo semplice procedimento,lo installata e poi mi è apparso l’omino con l’autoplay sul desck stop,lo cliccato ed è uscito il finto emulatore che legge i file ma la pagina da digitare finta password e mail no,domanda:forse sniper dovevo spegnere e riavviare il pc e forse mi appariva facendo cosi??? dimmi tutto visto che te ne capisci;magari ci riprovo però mi ha lasciato traccia sul mio ard disk c,il gioco originale rifacendo tutto nn andava + e ho dovuto riformattare tutto;ora tutto mi funziona e i giochi mi fungono alla grande il problema è che se metto 1 crack sul mio pc ho paura di incasinarlo di nuovo,nn che nn me ne capisco però sai….;dammi qualche consiglio da amico poi vedo un pò!!:=)

  30. @Giuseppe: Finalmente ti sei deciso a scrivere qui nei commenti 🙂

    Il problema che hai tu è davvero insolito, poiché la schermata che menzioni tu, deve uscire fuori del tutto automaticamente dopo che clicchi sull’icona “Play Assassin’s Creed II”.

    Puoi inserire la qualunque in quella schermata, ed il gioco si avvierà. Non c’è alcun passaggio, niente di niente.

    Se il tutto non funziona, allora prova a seguire l’update#2 di questa guida.

  31. Ciao sniper sono Giuseppe,mi spieghi una cosa,qua ho letto che tanta gente scarica la tua crack,fa tanti tentativi come ho fatto io ti ric. che ti ho scritto sulla tua mail,però nn va,dove sta il problema? io ho seguito tutto,mi installo la tua crack,mi appare l’omino con l’autoplay ma nn va,il passaggio dove dici di scrivere finta password e mail a caso come fai a farla apparire? mi spieghi sto piccolo passaggio? tutto il resto lo capito perche è semplice,ho il finto emulatore e dopo come viene fuori la pagina da digitare tutto a caso,un qualcosa ci sara,un passaggio ci deve essere per forza,me lo spieghi cosi provero a fare 1 prova su un pc portatile per vedere se va,ora come ora ho il pc riparato perche ho dovuto riformattare tutto causa traccia di crack cioè la tua sull’ard disk c,ora tutto va però mi devi spiegare solo quel passaggio che ti ho chiesto;ciao!

  32. @Tommaso: (ricopio qui la risposta data anche nell’articolo vero e proprio) Per clonare il tuo salvataggio, credo basti rinominare da “1″ in “2″ il prefisso dei tuo salvataggi.

    Difatti, trovarai nelle cartelle citate nell’articolo, due tipologie di salvataggi: una chiamata “1.save” e l’altra “1.save.metadata”. Copiale nel desktop e rinominale come “2.save” e “2.save.metadata” (o “3″ se hai un altro salvataggio con lo stesso nome).

    Prova quindi a riavviare AC2.

  33. Sniper ho un problema grave..il gioco mi ha fatto crash e mi ha cancellato il save di mio fratello. Io ne ho un’altro visto che eravamo allo stesso punto come posso fareper copiarlo? Ho provato a seguire dei consigli trovati su internet ma senza successo come quello di andare nella cartella “UbisoftLancher->storage->” ma una volta arrivato qui ho 3 cartella con dentroin ogniuna di esse la cartella col numero 4 nella quale dovrei copiare il file!
    Aiuto!!
    Grazie
    Tommaso

  34. Purtroppo dopo l’ennesimo tentativo e l’ennesima volta…il mio gioco non funziona. Dopo averlo reistallato + volte e seguito + volte le vostre indicazioni…quando clicco sull’icona play il gioco non parte perché non mi da nessuna connessione internet…cosa posso fare??

  35. sisi sto giocando normalmente credo si sia spento per degl aggiornamenti certo è un po rallentato e nn so da cosa dipenda dato che i requisiti minimi sn tutti soddisfatti buh… cmq grazie di tutto nn avrei mai potuto giocare senza i tuoi consigli a presto 😀

  36. @Luca1992: Questo non è certamente un problema di crack 🙂

    Forse il tuo computer non supporta bene Assassin’s Creed 2. Hai controllato che soddisfi i requisiti minimi?

    – Sistema Operativo: Windows XP (32-64 bit) /Windows Vista(32-64 bit)/Windows 7 (32-64 bit);
    – Processore: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ;
    – RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista – Windows 7;
    – Scheda Video: 256 MB DirectX 9.0;
    – Spazio libero sull’hard disk: 8 GB;

  37. ok tutto fatto ho giocato fino a che sono entrato nel nuovo animus o “baby” e poi mi si è spento il pc da solo :s perche ???

  38. Fantastico grazie mille!
    Ho fatto bene a iscrivermi ai tuoi RSS qualche giorno fa 🙂

    Provo subito, speriamo mi funzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.